Tre metodi di ingrandimento del pene che funzionano e quattro che non dovresti mai provare

Ci sono alcuni prodotti sul mercato che pretendono di ingrandire il pene.

La lunghezza media del pene è di 9 cm

La dimensione del pene è un problema delicato e secondo alcune stime il 30% degli uomini ne è insoddisfatto. Questo può farti sentire a disagio e hai bisogno di un metodo di ingrandimento del pene.

Per riferimento, secondo uno studio del 2014 su oltre 15. 000 uomini, la lunghezza media del pene è di 9 cm e la lunghezza media del pene eretto è di 13 cm.

Ci sono alcuni prodotti sul mercato che pretendono di ingrandire il pene. Mentre alcuni possono fare ciò che affermano, altri sono pericolosi e dovrebbero essere evitati.


Metodi efficaci per l'ingrandimento del pene

Sebbene questi metodi non possano modificare in modo permanente le dimensioni del tuo pene, possono aiutare temporaneamente, o almeno creare l'illusione di un pene più grande.

  1. pompe

    Le pompe a vuoto possono aiutare ad aumentare la quantità di sangue che riempie il pene durante l'erezione, afferma Jessica Yih, M. D. , un'urologa specializzata in salute sessuale maschile presso il Wexner Medical Center dell'Ohio State University. Questo può aiutare ad aumentare temporaneamente le dimensioni della tua erezione.

    Yih dice che le pompe vengono solitamente utilizzate in combinazione con un anello per il pene. Gli anelli del pene sono posizionati attorno alla base del pene per aiutare a mantenere il sangue all'interno del pene più a lungo durante l'erezione. Le pompe non ingrandiranno permanentemente il tuo pene.

  2. pillole

    I farmaci possono aiutare con la disfunzione erettile. Non ingrandiscono il tuo pene, ma possono aumentare il flusso sanguigno al tuo pene, il che può portare a erezioni più grandi e più dure se hai problemi a ottenerne una. Questo perché questi farmaci contengono una sostanza chimica chiamata inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5, dice Yih, che rilassa i vasi sanguigni e aumenta il flusso sanguigno. Questi farmaci devono essere prescritti da un medico.

  3. Cambiamenti estetici

    Ci sono alcune altre modifiche che puoi apportare per ingrandire il tuo pene. "Una soluzione semplice è tagliare i peli pubici", afferma Judson Brandeis, MD, un urologo privato. Se sei in sovrappeso, perdere peso può anche ingrandire il tuo pene. "Se hai molto grasso nell'addome inferiore, noto anche come cuscinetto adiposo sovrapubico, può coprire parte del tuo pene e farlo sembrare più corto. Perdere peso può aiutare ad aprire il pene e ritrovare la sua lunghezza", afferma Yih.

Modi per evitare l'ingrandimento del pene

Alcuni metodi di aumento sono una perdita di tempo e semplicemente inefficaci. Altri metodi comportano il rischio di infezione o conseguenze indesiderabili.

  1. lozioni

    Mentre è possibile trovare lozioni e creme per l'ingrandimento del pene sul mercato, Brandeis afferma che nessuno studio scientifico ha dimostrato la loro efficacia. Yih aggiunge che questi prodotti non sono approvati dalla FDA. Per questi due motivi, dovresti stare lontano dalle lozioni per l'ingrandimento del pene.

  2. Smagliature

    Brandeis dice che esiste una tecnica di allungamento chiamata jelqing che allunga manualmente il pene, ma dice che non ci sono prove scientifiche per dimostrarne l'efficacia. "Estraendo il pene, allenti le parentesi graffe e lasci che il pene scenda più in basso quando è rilassato, ma è improbabile che il pene stesso si allunghi", afferma Brandeis.

  3. Farmaci iniettabili

    Riempitivi o grasso emulsionato possono essere iniettati nel pene per aumentare la circonferenza, ma non la lunghezza, ha detto Brandeis. Tuttavia, questo dura solo per circa due anni e può rendere il pene irregolare poiché il glande non è interessato. C'è anche il rischio di infezione. Nel complesso, questo non è l'ideale.

    Inoltre, Yih ha affermato che quando i filler sono realizzati in silicone, possono causare gravi infiammazioni e cicatrici che potrebbero richiedere un intervento chirurgico correttivo.

  4. Protesi del pene

    Un'altra opzione è un impianto. Brandeis dice che è un pezzo di silicone a forma di taco che si adatta all'interno del pene. L'impianto può aumentare la circonferenza e la lunghezza del pene flaccido di un pollice o due, ma i risultati possono variare e c'è il rischio di infezione.

    Questa procedura non è per tutti. "Molti pazienti dicono che è innaturale. Se un uomo lo fa rimuovere, è un disastro. Il tessuto cicatriziale è cattivo, il pene è più piccolo e l'erezione non diventa normale", afferma Brandeis. Sconsiglia vivamente questa operazione.